Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Milan, Musah in diffida: rischio squalifica per le prossime sfide

Yunus Musah AC Milan Milan-Verona 1-0 Serie A 2024-2025
Yunus Musah finisce nuovamente sotto i riflettori, ma questa volta non per le sue prestazioni in campo. Il centrocampista entra in diffida
Alessia Scataglini

Yunus Musah finisce nuovamente sotto i riflettori, ma questa volta non per le sue prestazioni in campo. Il centrocampista statunitense ha rimediato un cartellino giallo al 16’ durante la sfida contro il Torino.

Con questa ammonizione, Musah raggiunge quota quattro sanzioni dall’inizio del campionato, entrando ufficialmente in diffida. Un dettaglio che potrebbe pesare sulle prossime sfide cruciali del Milan, considerando che alla prossima ammonizione scatterà automaticamente la squalifica.


I rossoneri affronteranno il Bologna giovedì 27 febbraio al Dall’Ara, mentre sabato 2 marzo sarà la volta della delicata sfida casalinga contro la Lazio a San Siro. Conceição dovrà quindi gestire con attenzione il centrocampista per evitare di perderlo in un momento chiave della stagione.