Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al 90' del derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026
DERBY INTER-MILAN: i Top 5 rossoneri, le pagelle / Serie A News
Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se c'è una parata preferita stasera: “Tutte. Ognuna era importante per tenere la porta inviolata. Abbiamo sofferto tutti insieme, quando giochiamo così possiamo fare risultati positivi. Dobbiamo proseguire così e continuare a lavorare”.
Ultimo portiere che ha parato un gol nel derby è stato Tatarusanu, poi si è vinto lo scudetto: “(ride, ndr). Non dobbiamo fare questo paragone. È positivo per stasera, ma ci sono ancora tante giornate. Dobbiamo prendere queste cose positive per continuare a lavorare e andare avanti”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA