Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Cremonese, partita della 1^ giornata della Serie A 2025-2026
MILAN-CREMONESE: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Cremonese, partita della 1^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Cremonese 1-2, così Allegri nel post-partita di 'San Siro'
Sulla sconfitta: "Abbiamo perso una partita che non ci aspettavamo neanche noi. Bisogna migliorare la fase di percezione del pericolo, che avevamo già migliorato. Abbiamo preso due gol che con un po' di attenzione potevamo evitare".Su cosa bisogna lavorare: "Bisogna lavorare sulle situazioni alzando la percezione del pericolo. Se non ce l'hai, puoi prendere gol in qualsiasi momento".
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Sulle situazioni in difesa e in attacco: "Se hai la cattiveria e la convinzione, quando hai la palla, di andare a fare gol, poi ce l'hai anche in fase difensiva. In questo bisogna migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA