Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-PARMA

Lite Conceicao-Calabria per ‘colpa’ di Lazza? Il rapper scrive al mister!

Lazza AC Milan
Dopo Milan-Parma lite tra Sergio Conceicao e Davide Calabria: tra le cause, forse, il concerto di venerdì di Lazza. Il cantante commenta così
Daniele Triolo Redattore 

Ieri pomeriggio, a 'San Siro', al termine di Milan-Parma, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025 finita 3-2 per i rossoneri, c'è stata una lite tra Sergio Conceicao, allenatore del Diavolo e l'ex capitano Davide Calabria.

Secondo la ricostruzione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al di là della reazione - sbagliata - di Calabria nel momento della sostituzione al 78' con Luka Jović, Conceicao avrebbe covato del 'rancore', da qualche giorno, per un episodio.


Ovvero, la partecipazione di alcuni giocatori del Milan (lo stesso Calabria, poi Theo Hernández, Ruben Loftus-Cheek, Rafael Leão e Francesco Camarda) al concerto tenuto dal rapper Lazza, noto tifoso milanista ed amico di molti giocatori, il venerdì al 'Forum' di Assago (MI).

Come ha preso l'accaduto Lazza? Il cantante ha scritto a mister Conceicao, commentando sotto ad un post della 'rosea' sul popolare social network 'Instagram'. E ha cercato di stemperare la tensione: "Mister ti aspettiamo al prossimo concerto, vedrai che ti diverti! Forza Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Vlahovic botto finale di calciomercato? L’importante indiscrezione >>>

tutte le notizie di