Dove vedere Milan-Roma in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

MILAN-ROMA ULTIME NEWS – Oggi alle ore 20:45 c’è Milan-Roma a ‘San Siro’: dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Milan News Serie A streaming video diretta tv

Dove vedere Milan-Roma in tv o in diretta streaming

 

MILAN-ROMA ULTIME NEWS – Milan-Roma in tv e in streaming, tutte ciò che c’è da sapere. Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio ‘San Siro‘ di Milano la sfida valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie A 2020-2021. La partita si giocherà a porte chiuse, come previsto dalle attuale normative del Governo Italiano, espresse nell’ultimo DPCM in vigore proprio dalla giornata odierna.

Milan-Roma: ecco dove seguirla in diretta tv o in streaming

 

Milan-Roma sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su ‘Sky Sport‘. Chiunque, dunque, è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su ‘Sky Sport Serie A‘, canali 202 e 249 del satellite, canali 473 e 483, invece, del digitale terrestre, oltre che su ‘Sky Sport Serie A HD‘, canale 251 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di ‘Sky‘.

Milan-Roma: ecco dove seguirla su internet

 

La sfida Milan-Roma, però, può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

Milan-Roma: streaming possibile anche ‘on demand’

 

I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere Milan-Roma, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su Now Tv, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH DI SAN SIRO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy