Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Risultati Europa League – Manchester United-Milan 1-1: tabellino e marcatori

È terminata da poco, ad 'Old Trafford', Manchester United-Milan, gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League. Il tabellino completo della partita

Daniele Triolo

Manchester United-Milan 1-1: il tabellino della gara di 'Old Trafford'

"Pareggia, 'last minute' il Milan di Stefano Pioli nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri, ad 'Old Trafford', giocano una gran bella partita. Vanno tantissime volte vicini al gol e, nel recupero del match, vengono premiati dalla buona sorte.

"Due gol annullati ai rossoneri nei primi 11'. Giusto togliere il gol a Rafael Leão, partito in fuorigioco. Un po' incomprensibile l'annullamento del gol di Franck Kessié. Il quale, secondo il V.A.R., avrebbe controllato il pallone con il braccio prima di mettere a segno un capolavoro dal limite dell'area di rigore.

"Peccato. Il Manchester United, che centra un palo con Harry Maguire sul finale della prima frazione di gioco. Poi colpisce dopo pochi minuti del secondo tempo con un colpo di testa di Amad Diallo. Infine, poi si difende, con ordine, dinanzi le avanzate rossonere. Le tante occasioni, o potenziali tali, del Milan non sfociano, però, nel gol del pareggio.

"Questo, però, almeno fino al 92'. Quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Sandro Tonali, svetta di testa Simon Kjær che supera Dean HendersonManchester United-Milan 1-1 ad 'Old Trafford'. Qualificazione, comunque, ancora in bilico e rinviata all'incontro di giovedì prossimo a 'San Siro'.

"Sebbene il Diavolo si presenti al ritorno con un piccolo, ma importante vantaggio dato dai gol segnati in trasferta. Questo il tabellino completo del match.

"MANCHESTER UNITED-MILAN 1-1

"Marcatori: 50' A. Diallo (MU), 92' Kjær (M)

"MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka (74' B. Williams), Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matić; D. James (74' Shaw), B. Fernandes (74' Fred), Greenwood; Martial (46' A. Diallo). A disposizione: L.A. Grant, N. Bishop, Lindelöf, Tuanzebe, Shoretire. Allenatore: Solskjær.

"MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (74' Kalulu), Kjær, Tomori, Dalot; Meïte, Kessié; Saelemaekers (69' Castillejo), Brahim Díaz (69' Tonali), Krunić; R. Leão. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Gabbia, Tonin. Allenatore: Pioli.

"Arbitro: Vinčić (Slovenia).

"Ammoniti: 18' Saelemaekers (M), 55' McTominay (MU)

"Espulsi: nessuno.

"Note: al 5' annullato un gol a R. Leão (M) per fuorigioco; all'11 annullato, con l'ausilio del V.A.R., un gol a Kessié (M) per un fallo di mano.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso