Calciomercato Milan – Chi vorreste tra Aurier, Dumfries ed Emerson? VOTATE

Calciomercato Milan – Chi vorreste tra Aurier, Dumfries ed Emerson? VOTATE

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il Diavolo cerca un nuovo terzino destro per il 2020-2021. In lizza ci sono Serge Aurier, Denzel Dumfries ed Emerson Royal

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Aurier Dumfries Emerson calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Come noto il Milan, in vista della stagione 2020-2021, sta cercando, alla luce della sempre più probabile cessione di Davide Calabria, che piace a Betis e Siviglia, un nuovo terzino destro che possa giocarsi un posto da titolare con Andrea Conti.

In lizza ci sono Serge Aurier, classe 1992, ivoriano del Tottenham che viene valutato tra i 20 ed i 25 milioni di euro; quindi Denzel Dumfries, classe 1996, olandese del PSV Eindhoven il cui costo si aggira tra i 18 ed i 20 milioni di euro e, infine, ecco l’opzione Emerson Royal, classe 1999, brasiliano di proprietà del Barcellona, ma attualmente in prestito al Betis, valutato 30 milioni di euro.

Aurier, Dumfries o Emerson. Uno di questi tre, con tutta probabilità, sarà il nuovo terzino destro che sarà messo a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Noi della redazione di ‘PianetaMilan.it‘ chiediamo a voi, tifose e tifosi del Diavolo, di scegliere il vostro preferito, o, comunque, chi vorreste vedere con la maglia rossonera, votando il sondaggio qui di seguito.

Caricamento sondaggio...

Motivate, poi, se lo ritenete opportuno, la vostra scelta scrivendo un commento a questo articolo! CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy