Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

PianetaMilan.it sui social: Twitch, YouTube, Facebook e Instagram

PianetaMilan.it su Twitch, YouTube e tutti i social: nella video news il programma dettagliato AC Milan
Resta aggiornato seguendo Pianetamilan.it sui social: siamo presenti su Twitch, YouTube, Facebook, Instagram, Twitter e Telegram
Redazione

Tifosi rossoneri, PianetaMilan.it amplia la propria offerta e si espande sempre di più, per offrirvi contenuti sempre più freschi e completi. Oltre che le notizie in tempo reale sul sito, infatti, a breve potrete trovarci anche su YouTubee Twitch, dove troverete contenuti in diretta, approfondimenti e ospiti importanti.

Ci troveremo tutti i giorni in un'ora di diretta su Twitch per parlare insieme dei temi caldi di giornata nel primo pomeriggio. Potrete fare domande, commentare e partecipare. Seguirci è molto semplice, basta aprire il nostro canale a questo link e premere su "Segui". Una vola a settimana, il lunedì, invece, troverete la vostra nuova trasmissione preferita: "Game Over". Cinque esponenti delle cinque principali squadre italiane si daranno battaglia al termine della giornata di campionato. Per analizzare il Milan e le avversarie con un po' di tifo.


Sul canale YouTube, invece, un video di approfondimento al giorno sul tema caldo e tanti altri contenuti. Troverete anche le repliche delle dirette. Iscrivetevi e attivate la campanella per non perdervi neanche un contenuto.

Piatto forte: viviamo insieme anche le partite del Milan, con la nostra live reaction. Commentiamo in diretta la partita insieme ai BlackDevils e ovviamente anche voi potrete dire la vostra. Ci saranno ospiti "rivali" e collegamenti direttamente dallo stadio con tanti contenuti esclusivi.

I canali YouTube e Twitch si aggiungono alla nostra presenza su tutti i social: Instagram, Facebook, Twitter, TikTok, Telegram. Per offrirvi l'offerta più completa possibile e per farvi vivere il Milan al meglio. Giroud fa impazzire Amrabat, che lo implora: “Smettila, non farlo più”.

 

tutte le notizie di