Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO

Nuovo Stadio Milano, Sala: “Milan e Inter avanti con La Cattedrale”

Nuovo Stadio Milano, Sala: “Milan e Inter avanti con La Cattedrale”

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha spiegato come, sulla questione nuovo stadio, Milan e Inter stiano proseguendo sul sentiero già tracciato

Daniele Triolo

Stamattina si è parlato della possibilità che il nuovo stadio di Milano non si faccia e che Milan e Inter, stanche del troppo tempo perso dietro l'Amministrazione Comunale, potessero 'emigrare' a Sesto San Giovanni per realizzare il loro progetto. Notizia esclusiva de 'La Gazzetta dello Sport' alla quale, via 'Instagram', ha risposto Giuseppe Sala, Sindaco di Milano.

"San Siro, riassumendo. Come vedete dall’immagine, le squadre una settimana fa mi hanno confermato che stanno predisponendo il dossier per il dibattito pubblico. Una settimana fa, non sei mesi fa. E dalla ricezione di questa lettera non succede più nulla", ha esordito Sala sulla vicenda del nuovo stadio di Milano.

"Oggi la Gazzetta dello Sport esce con questo scoop sull’intenzione di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio altrove. Delle due l’una. O la Gazzetta è solo alla ricerca del “titolo”, oppure le squadre a me dicono una cosa (anzi la scrivono) e ad altri danno una versione diversa. Avendo tra le mani un atto ufficiale voglio pensare di più alla prima ipotesi", ha sottolineato il Primo Cittadino meneghino.

"In ogni caso vorrei però dire a tutti che in questo difficile momento storico l’Amministrazione Comunale ha anche molto altro a cui pensare", la conclusione di Sala sulla questione del nuovo stadio di Milano. Milan, non solo Botman: altro colpo in difesa! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di