Verso Atalanta-Milan: gol e highlights dello 0-2 del 23 marzo 1997 (VIDEO)

Atalanta-Milan del 23 marzo 1997 finì 0-2 per i rossoneri allora diretti da Arrigo Sacchi. Reti di George Weah e Stefano Eranio: rivediamole in questo video

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Atalanta-Milan

NEWS MILANDomenica 22 dicembre, alle ore 12:30, si giocherà Atalanta-Milan. Il club rossonero, per introdurre il match del ‘Gewiss Stadium‘ di Bergamo, ha pubblicato, sui propri canali social ufficiali, il video di gol e highlights del match disputatosi il 23 marzo 1997 e terminato 0-2 per il Diavolo con i gol di George Weah e Stefano Eranio.

ATALANTA-MILAN 0-2

Marcatori: 11′ Weah, 67′ Eranio

ATALANTA (4-4-1-1): Pinato; Mirković, Carrera, Sottil, S. Rossini; A. Carbone (71′ Magallanes), Bonacina (59′ Foglio), Sgrò, Lentini; Morfeo (71′ Persson); F. Inzaghi. Allenatore: Mondonico.

MILAN (4-4-2): S. Rossi; Costacurta, Vierchowod, F. Baresi, P. Maldini; Blomqvist (46′ Eranio), Albertini, Desailly, Boban; Simone, Weah (74′ Dugarry). Allenatore: Sacchi.

Domenica, a Bergamo, il tecnico rossonero Stefano Pioli si troverà costretto a rinunciare due elementi molto importanti del suo undici titolare: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy