Milan-Bologna 2-0, Ibrahimovic sui social: “Benjamin Button”

MILAN-BOLOGNA ULTIME NEWS – ‘Sono nato vecchio e morirò giovane”. Lo ripete da un bel po’, Zlatan Ibrahimovic. Il suo post sui social dopo Milan-Bologna

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic Milan

MILAN-BOLOGNA ULTIME NEWS – Il prossimo 3 ottobre compirà 39 anni. Eppure, il tempo per Zlatan Ibrahimovic sembra non passare mai. Anzi. Più passano gli anni, più il bomber di Malmö sembra diventare più forte e completo.

Sono come Benjamin Button: sono nato vecchio e morirò giovane“. Lo ripete da un bel po’, questo mantra, il centravanti del Milan che, ieri sera, è stato autore della doppietta decisiva per il successo, 2-0, dei rossoneri di Stefano Pioli sul Bologna.

Allora, Ibrahimovic, per ricordare ancora una volta a tutti che lui è come il vino buono, ovvero che invecchiando migliora, ha pubblicato sui propri canali social una sua foto paragonandosi, ancora una volta, al protagonista del romanzo di Francis Scott Fitzgerald.

Ibrahimovic, monumentale anche in Milan-Bologna di ieri sera a San Siro, si prepara dunque a guidare i rossoneri verso i più alti traguardi nel prossimo futuro. D’altronde, l’età è soltanto un numero ed una condizione mentale. LE DICHIARAZIONI DI IBRAHIMOVIC AL TERMINE DEL MATCH >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy