Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, il tifoso invasore: “I giocatori rossoneri mi hanno salvato”

Durante il derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) invasione di campo di un tifoso fermata in malo modo dagli steward | AC Milan News (Getty Images)

Durante il derby Inter-Milan un paio di tifosi hanno invaso il terreno di gioco di 'San Siro'. Uno di loro è stato malmenato dagli steward

Daniele Triolo

Durante il derby di Milano tra Inter e Milan di sabato scorso, vinto 1-2 dai rossoneri con una doppietta di Olivier Giroud, si sono verificate un paio di invasioni di campo.

Uno dei due tifosi 'invasori' del terreno di gioco di 'San Siro' ha avuto la peggio. Il ragazzo, infatti, è stato raggiunto da quattro pugni in pancia rifilatogli da uno steward quando alcuni suoi colleghi già lo avevano bloccato a terra.

Violenza, quindi, gratuita e senza giustificazione. Il tifoso in questione ha voluto ringraziare i calciatori del Milan (capitan Alessio Romagnoli e Theo Hernández, n.d.r.) per aver fermato l'aggressione nei suoi confronti.

Sotto ad un post 'TikTok' ha infatti scritto, in riferimento al loro intervento, "mi hanno salvato". Milan, via Kessié a zero? Ecco l'idea di Maldini per sostituirlo a giugno >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di