Mario Balotelli sta per trasferirsi ufficialmente al Brescia. Il calciatore, però, ha voluto ringraziare i rossoneri di Rio de Janeiro per il corteggiamento

CALCIOMERCATO BRESCIA - Mario Balotelli, classe 1990, sta per diventare, ufficialmente, un nuovo attaccante del Brescia di Eugenio Corini. Prima, però, della pubblicazione del comunicato ufficiale da parte del club lombardo, Balotelli ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi del Flamengo, la società che, in questi giorni, lo ha tanto corteggiato per fargli vestire la maglia rossonera della squadra di Rio de Janeiro.

balotelli flamengo

Ecco il messaggio pubblicato da 'SuperMario' sul account ufficiale del popolare social network 'Instagram', scritto in lingua portoghese: "Grazie a tutti i tifosi per i messaggi e le manifestazioni d'affetto degli ultimi giorni. Buona fortuna al Flamengo e a tutti voi!". Il Milan, intanto, vede complicarsi la trattativa per Ángel Correa, attaccante argentino, classe 1995, di proprietà dell'Atlético Madrid: per le ultime di mercato su di lui, continua a leggere >>>

Mario Balotelli Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti