Milan-Genoa: Begovic terzo portiere titolare della stagione in Serie A

Milan-Genoa: Begovic terzo portiere titolare della stagione in Serie A

Asmir Begovic, classe 1987, portiere bosniaco, ha esordito da titolare con i rossoneri in Milan-Genoa. Eguagliato il record della stagione 2013-2014

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Asmir Begovic Milan

NEWS MILAN – Ieri pomeriggio, in occasione di Milan-Genoa disputatasi a ‘San Siro‘, ha esordito da titolare con i rossoneri Asmir Begovic, portiere bosniaco classe 1987, che aveva già fatto il suo debutto a Firenze lo scorso sabato 22 febbraio, subentrando, però, nella ripresa a Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma infortunato.

Con l’esordio dal 1′ di Begovic con il Milan salgono a 3 i portieri titolari schierati dal Diavolo in questa stagione: l’altro, dopo Gigio Donnarumma e l’ex Stoke City, era stato Pepe Reina, che aveva giocato titolare proprio contro il Genoa, ma nella gara d’andata, il 5 ottobre 2019, sfida terminata 2-1 per il Milan allora guidato da Marco Giampaolo.

Con Gigio Donnarumma, Begovic e Reina, dunque, il Milan ha eguagliato il record della stagione 2013-2014, quando i rossoneri, allora diretti da Massimiliano Allegri nella prima parte di stagione e da Clarence Seedorf nella seconda, avevano schierato da titolare almeno una volta il brasiliano Cristian Abbiati, il brasiliano Gabriel e Marco Amelia.

Al termine del match ha commentato, sui social, la pessima prestazione dei rossoneri il tifoso d’eccezione, DJ Ringo, che ci è andato giù piuttosto duro: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy