CorSport – Verso Milan-Brescia: Bennacer per accendere Piatek

CorSport – Verso Milan-Brescia: Bennacer per accendere Piatek

Ismael Bennacer, centrocampista algerino, debutterà da titolare domani pomeriggio a San Siro contro le ‘Rondinelle’. Ecco tutte le novità di Marco Giampaolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha spiegato come, in questa settimana di allenamenti al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Marco Giampaolo, abbia provato a cercare le migliori soluzioni per ovviare al problema del gol che sembra affliggere l’attacco milanista in vista di Milan-Brescia, gara in programma domani alle ore 18:00 a ‘San Siro‘.

Contro le ‘Rondinelle‘ di Eugenio Corini, ha evidenziato il quotidiano romano, rispetto alla sconfitta di Udine, scenderanno in campo i giocatori qualitativamente più bravi per un undici titolare più affidabile. Tra questi, sicuramente, vedremo in cabina di regia Ismael Bennacer, classe 1997, franco-algerino prelevato in estate dall’Empoli per farne il fulcro della manovra rossonera. Anche lui, così come confermato ieri ai microfoni di ‘DAZN‘ (leggi qui l’intervista completa), si sente un regista sebbene a centrocampo sappia svolgere molteplici ruoli.

Spetterà principalmente a lui il compito di accendere il ‘Pistolero‘ polacco, Krzysztof Piatek, che giocherà da solo, al centro dell’attacco, assistito non più da uno, ma da due trequartisti. Uno, certamente, sarà lo spagnolo Jesús Suso, un intoccabile per Giampaolo. Per l’altro, è ballottaggio tra il turco Hakan Calhanoglu (favorito) e l’italiano Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, ieri provato a Milanello nella formazione titolare dal tecnico milanista. Altra novità in mezzo al campo, ha concluso il ‘CorSport‘, il ritorno di Franck Kessie da mezzala destra al posto di Fabio Borini.

Intanto, oggi pomeriggio, Giampaolo terrà a Milanello la conferenza stampa di presentazione del match di ‘San Siro‘: per scoprire come, dove e quando seguire l’evento, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy