Milan-Brescia: quando, come e dove vedere la conferenza di Giampaolo

Milan-Brescia: quando, come e dove vedere la conferenza di Giampaolo

Domani, alla vigilia di Milan-Brescia, parlerà il tecnico Marco Giampaolo per introdurre i temi principali della prima sfida casalinga della stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANSabato 31 agosto, alle ore 18:00, a ‘San Siro‘ si disputa Milan-Brescia, incontro valido per la 2^ giornata di Serie A, prima partita casalinga del Milan di Marco Giampaolo nella stagione 2019-2020. La gara si giocherà dinanzi ad un pubblico oltremodo numeroso.

Per presentare questa sfida contro le ‘Rondinelle‘ allenate da Eugenio Corini, come anticipato dal sito web ufficiale ‘acmilan.com‘, Giampaolo interverrà in conferenza stampa dal ‘Milanello Sports Center‘ domani, venerdì 30 agosto, alle ore 14:30.

Le parole dalla sala stampa del centro sportivo di Carnago (VA) verranno trasmesse in diretta su AC Milan Official App, la nuova app rossonera, in lingua inglese e lingua italiana; in più, sarà disponibile anche la diretta sulla pagina ‘Facebook’ ufficiale AC Milan. Diretta testuale delle parole di Giampaolo, naturalmente, su ‘PianetaMilan.it‘!

Sarà titolare, per la gara di ‘San Siro‘, anche Ismael Bennacer, che oggi ha parlato in esclusiva a ‘DAZN‘: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy