Gazzetta – Milan-Brescia, le probabili formazioni di Giampaolo e Corini

Gazzetta – Milan-Brescia, le probabili formazioni di Giampaolo e Corini

Domani, alle ore 18:00, a ‘San Siro’, si disputa Milan-Brescia: questi, secondo la ‘rosea’, le probabili scelte di Marco Giampaolo ed Eugenio Corini

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani, alle ore 18:00, a ‘San Siro‘ si disputerà Milan-Brescia, gara valida per la 2^ giornata di Serie A 2019-2020. Si tratterà del primo incontro casalingo per i rossoneri di Marco Giampaolo, reduci dalla sconfitta di Udine (0-1) nella partita d’esordio in campionato.

Per l’occasione, quindi, Giampaolo, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, cambierà il suo Milan: abiurato il 4-3-1-2, si passerà al 4-3-2-1. Sarà confermata in blocco la difesa vista domenica scorsa alla ‘Dacia Arena‘; a centrocampo, però, giocheranno dal 1′ l’ivoriano Franck Kessie ed il franco-algerino Ismael Bennacer al posto di Fabio Borini e Hakan Calhanoglu.

Il tridente d’attacco, rivisto e rivisitato, dovrebbe vedere Jesús Suso ed uno tra lo stesso Calhanoglu e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura alle spalle del polacco Krzysztof Piatek. Favorito, per la ‘rosea‘, nel ruolo di trequartista di sinistra, l’italiano che, ieri, a Milanello, è stato provato nella formazione titolare. La rifinitura di oggi alle ore 17:00, però, dirà qualcosa di più in tal senso.

Nella fila del Brescia di Eugenio Corini, che si riaffaccia nella massima serie otto anni più tardi, ancora squalificato Mario Balotelli, grande ex della partita, si va verso la conferma dell’undici titolare che ha sbancato, grazie al rigore di Alfredo Donnarumma, la ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari. Queste, dunque, le probabili formazioni di Milan-Brescia di domani a ‘San Siro‘:

MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessie, Bennacer, Paqueta; Suso, Bonaventura; Piatek. A disposizione: An. Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Krunic, Calhanoglu, Borini, Castillejo, Rafael Leao, André Silva. Allenatore: Giampaolo.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Al. Donnarumma. A disposizione: Alfonso, Gastaldello, Mateju, Semprini, Curcio, Tremolada, Torregrossa, Morosini. Allenatore: Corini.

probabili formazioni Milan-Brescia

Intanto, ieri, si è tenuto, a ‘Casa Milan‘, un Consiglio d’Amministrazione ordinario sui conti del club rossonero: per scoprire l’esito dell’appuntamento, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy