Gazzetta – Milan, previsto un colpo da 35-40 milioni di euro

Gazzetta – Milan, previsto un colpo da 35-40 milioni di euro

Le strategie di mercato pianificate dal fondo Elliott prevedono un acquisto top per il Milan. A patto, però, che si ricavi qualcosa dalle cessioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola,  il mercato del Milan non si fermerà agli acquisti di Theo Hernández, Rade Krunic, Ismael Bennacer (virtualmente chiuso) e, forse, Jordan Veretout.

Le strategie pianificate con i vertici del fondo Elliott Management Corporation prevedono infatti un colpo da 35-40 milioni, a prescindere da quello che si riuscirà a monetizzare dalle cessioni.

Ma, ha evidenziato la ‘rosea‘, senza l’uscita di un big, come ad esempio Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, tutto si complicherebbe. Ricavare denaro da altri, quali ad esempio Diego Laxalt, Fabio Borini e Samu Castillejo diventerebbe una priorità.

Potrebbe andare via, per esempio, anche Jesús Suso, richiesto dalla Roma, che vede in lui l’elemento ideale per il nuovo tecnico Paulo Fonseca: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy