Gazzetta – Le big di Serie A su Pulgar: c’è anche il Milan

Gazzetta – Le big di Serie A su Pulgar: c’è anche il Milan

Erick Pulgar, classe 1994, regista del Bologna e nel giro della Nazionale cilena, potrebbe compiere il grande salto in questa sessione di calciomercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, in questa sessione estiva di calciomercato si profila un bel duello per Erick Pulgar, classe 1994, regista del Bologna nel giro della Nazionale cilena.

Il giocatore, infatti, è sotto contratto con il club rossoblu fino al 30 giugno 2022, ma, nel suo accordo, ha una clausola rescissoria di soli 12 milioni di euro. Cifra molto bassa e, secondo la ‘rosea‘, alla portata di tante squadre che avrebbero messo gli occhi sul calciatore sudamericano.

Per Pulgar, che ha segnato 6 gol e fornito 3 assist in 30 gare tra Serie A e Coppa Italia nell’ultima stagione a Bologna, si segnala l’interesse del Napoli, dell’Inter, della Juventus e del Milan. Il Bologna, però, punterebbe a rinnovargli il contratto, raddoppiando il valore della clausola a 25 milioni di euro.

Nel frattempo, il Milan tratta, con insistenza, Jordan Veretout con la Fiorentina: ecco, secondo ‘gazzetta.it‘, cosa avrebbe messo sul piatto il Diavolo per i viola: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy