Gazzetta – Milan, accelerata per Veretout: le ultime

Gazzetta – Milan, accelerata per Veretout: le ultime

Il Milan vuole regalare Jordan Veretout al nuovo tecnico Marco Giampaolo: sul piatto, per la Fiorentina, anche Lucas Biglia e Patrick Cutrone …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo Rade Krunic, classe 1993, bosniaco prelevato dall’Empoli per 8 milioni di euro, il Milan, secondo quanto riferito da ‘gazzetta.it‘, è al lavoro per regalare altri rinforzi a centrocampo per il nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo.

Al momento, ha sottolineato l’edizione online della ‘rosea‘, il nome più caldo è quello di Jordan Veretout, classe 1993, in uscita dalla Fiorentina dopo due stagioni (15 gol in 75 gare con i viola tra Serie A e Coppa Italia). Il Diavolo sta provando ad accelerare per Veretout e, proprio per questo, oggi Paolo Maldini, direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, sta incontrando il direttore sportivo viola, Daniele Pradè.

Maldini e Pradè stanno parlando di Veretout: il Milan avrebbe messo sul piatto Lucas Biglia e Patrick Cutrone, giocatori molto graditi alla Fiorentina. Il 21enne attaccante comasco viene valutato dai rossoneri 25 milioni di euro, mentre l’argentino andrebbe via, principalmente, per alleggerire il monte ingaggi del Milan. Biglia, infatti, percepisce 3,5 milioni netti annui. Intanto, prosegue anche la trattativa con il Real Madrid per Dani Ceballos: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy