Tuttosport – Milan, Donnarumma resta in bilico. Ma il PSG è freddo

Tuttosport – Milan, Donnarumma resta in bilico. Ma il PSG è freddo

Le parole di Zvonimir Boban non lo hanno proprio blindato. Ma per Leonardo, in Francia, “non rappresenta una priorità”: Gigio Donnarumma resterà al Milan?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, giovane portiere del Milan, continua a tenere banco in casa rossonera. Affronta l’argomento, questa mattina, il quotidiano torinese ‘Tuttosport‘ in edicola: Paolo Maldini, direttore tecnico, aveva affermato, due giorni fa, come “l’idea del Milan sia quella di avere Donnarumma per tanto tempo”. E ieri, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il Chief Football Officer Zvonimir Boban ha, di fatto, confermato le parole di Maldini.

“Paolo ha detto che siamo felici di avere uno tra i primi tre portieri al mondo, il miglior talento al mondo come portiere. Per il momento è così, per il momento significa che la situazione può cambiare, ma non è detto che cambierà. Così io tradurrei le parole di Paolo”. Tradotto, insomma, per i comuni mortali: Maldini e Boban, qualora ricevessero una proposta irrinunciabile per Donnarumma, ovvero un’offerta in contanti di almeno 50 milioni di euro, senza contropartite tecniche, valuterebbero la cessione del loro numero 99.

In caso contrario, Donnarumma rimarrà serenamente al Milan, come da volontà del ragazzo, ed il club di Via Aldo Rossi avvierà, con il suo procuratore Mino Raiola, i negoziati per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Anche perché, va detto, il PSG, che aveva presentato una proposta di 20 milioni più il cartellino di Alphonse Areola, si è freddato molto. Leonardo, direttore sportivo del club parigino, in un’intervista a ‘Le Parisien‘, ha spiegato infatti come Donnarumma non rappresenti una priorità per il PSG vista la presenza, in organico, di ben quattro portieri.

Il Manchester United sta trattando il rinnovo di contratto con David De Gea e, al momento, risulta difficile pensare ad un’altra big del calcio europeo interessata a Donnarumma. Intanto, oggi, ha parlato Davide Calabria a ‘Milan TV‘: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy