CorSport – Arsenal, muro per Torreira: il regista resta a Londra

CorSport – Arsenal, muro per Torreira: il regista resta a Londra

Lucas Torreira, classe 1996, obiettivo di mercato del Milan e pupillo del nuovo allenatore Marco Giampaolo. I ‘Gunners’, però, non vogliono cederlo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Lucas Torreira, classe 1996, regista uruguaiano dell’Arsenal che tanto piace al nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo.

Sembra, però, che Torreira possa restare soltanto un desiderio per Giampaolo in quanto, ha sottolineato il quotidiano romano, dopo il ‘no’ al Milan di Ozan Kabak, classe 2000, che ha optato per lo Schalke 04 anziché per la compagine rossonera, un secondo ‘no’ è giunto, in Via Aldo Rossi, proprio dai ‘Gunners‘ per l’ex centrocampista della Sampdoria.

Dietro precisa indicazione del tecnico basco Unai Emery, infatti, l’Arsenal ha deciso di non privarsi di Torreira, neanche dinanzi un’offerta di 40 milioni di euro. Discorso chiuso? Non proprio, perché il Milan può contare sulla volontà del giocatore di tornare a calcare i campi di Serie A e sul canale diretto aperto con il suo procuratore.

Di certo, adesso, davanti a questo muro eretto dall’Arsenal, la trattativa diventerà molto più difficile. Nel frattempo, oggi, il Milan ha incassato l’esclusione dall’Europa League 2019-2020: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy