Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Probabile formazione Milan, Pioli ha un solo dubbio sulla trequarti / News

Vigilia di Milan-Fiorentina, partita valida per la 35^ giornata di Serie A. La probabile formazione rossonera: un solo dubbio per Pioli

Renato Panno

Giornata di vigilia per un Milan pronto ad affrontare la Fiorentina nella partita valida per la 35^giornata di Serie A. La sconfitta dell'Inter a Bologna ha consegnato ai rossoneri la possibilità di avere il destino nelle proprie mani in vista delle ultime quattro giornate. Ma non c'è tempo per guardare indietro, vittoria con la Lazio compresa: serve testa e cuore per raggiungere il sogno/obiettivo scudetto. E con quale formazione se la giocherà Stefano Pioli? Lo zoccolo duro rimarrà intatto, con un importante cambio e un dubbio sulla trequarti.

La difesa sarà confermata in blocco, mentre a centrocampo ci sarà il ritorno di Ismael Bennacer, assente a Roma per un problema fisico. A questo punto si accende il solito ballottaggio sulla trequarti: Franck Kessie o Brahim Diaz? Dovrebbe spuntarla ancora una volta l'ivoriano, con il numero 10 che si siederà inizialmente in panchina. Sulla destra ci sarà Junior Messias, mentre in attacco giocherà ancora una volta Olivier Giroud. Zlatan Ibrahimovic pronto ad entrare a gara in corso. Ecco la probabile formazione del Milan.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di