La probabile formazione degli azzurri di Rudi Garcia in vista di Napoli-Milan di domenica sera in campionato. Il tecnico spera in un recupero
Napoli, Garcia: "Ora so chi sono i miei amici e i miei nemici" | VIDEO
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha riportato la probabile formazione degli azzurri di Rudi Garcia in vista di Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 29 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona'.
Napoli-Milan, la probabile formazione: Garcia ritrova Anguissa?
Per il quotidiano romano, Garcia potrebbe recuperare uno dei suoi big per il match contro il Diavolo di Stefano Pioli. Il centrocampista André-Frank Zambo Anguissa, infatti, ieri si è allenato parzialmente con il gruppo e accelererà a partire da oggi. Per Napoli-Milan, pertanto, potrebbe tornare nella lista dei convocati del tecnico francese, pur partendo dalla panchina.
Due dubbi - in difesa e a centrocampo - per il tecnico francese
Per il resto, sono soltanto due i dubbi dell'ex allenatore dell'Al-Nassr per quanto concerne l'undici titolare da opporre al Milan. Uno è sulla fascia sinistra della difesa, tra Mario Rui e Mathías Olivera; l'altro a centrocampo, tra Eljif Elmas e Jens Cajuste. Ecco, dunque, la probabile formazione dei campani per Napoli-Milan secondo il 'CorSport'.NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui (Mathías Olivera); Elmas (Cajuste), Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Østigård, Mathías Olivera (Mario Rui), Zanoli, Anguissa, Cajuste (Elmas), Demme, Lindstrøm, Gaetano, Simeone, Zerbin. Allenatore: Garcia. Theo e Leao problemi del Milan? L'opinione di Capello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA