MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, la probabile formazione: due dubbi per Pioli / News

Stefano Pioli, in vista di Milan-Juventus di Serie A, ha due dubbi ancora irrisolti: Brahim Diaz al posto di Charles De Ketelaere?

Renato Panno

Milan Juventus

Giorno di vigilia di Milan-Juventus, partita valida per la 9^ giornata di Serie A. I rossoneri vogliono mettersi immediatamente alle spalle la brutta sconfitta contro il Chelsea in Champions League. Ma quale formazione deciderà di schierare Stefano Pioli? Stando a quanto riferisce 'Sky Sport' ci sono ancora due dubbi da sciogliere. Il primo riguarda la difesa, con Pierre Kalulu che potrebbe scivolare sulla destra al posto di Sergino Dest, apparso in difficoltà a 'Stamford Bridge'. Di fianco a Fikayo Tomori giocherebbe così Matteo Gabbia.

L'altro ballottaggio riguarda il posto da trequartista alle spalle di Olivier Giroud. L'allenatore rossonero potrebbe decidere di far rifiatare Charles De Ketelaere e rilanciare Brahim Diaz dal primo minuto. Questa la probabile formazione.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

tutte le notizie di