Benevento-Milan, le probabili formazioni di Tuttosport | Serie A News

BENEVENTO-MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Oggi, alle 18:00, si disputerà al ‘Vigorito’ Benevento-Milan. Le probabili scelte di Filippo Inzaghi e Stefano Pioli

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Probabili formazioni Milan - L'undici titolare di Pioli secondo Tuttosport (Grafica2)

Benevento-Milan, le probabili formazioni di Inzaghi e Pioli

 

BENEVENTO-MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Questo pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà, allo stadio ‘Vigorito‘ di Benevento, la sfida Benevento-Milan. La gara sarà valida per la 15^ giornata della Serie A 2020-2021.

Il Benevento di Filippo Inzaghi arriva al match reduce da un successo esterno, 0-2, sul campo dell’Udinese e, più in generale, da 6 punti nelle ultime due gare. Tranquilla posizione di metà classifica per le ‘Streghe‘ e, oggi, l’occasione di fermare sul suo campo anche il Diavolo dopo aver imposto il pari a Juventus e Lazio.

Il Milan di Stefano Pioli vuole ripartire, nel 2021, nello stesso modo con il quale ha terminato l’anno precedente: vincendo e restando in testa alla classifica del campionato. C’è soltanto un punto da difendere nei confronti dell’Inter di Antonio Conte. I rossoneri, però, si presenteranno nel Sannio con tantissime assenze.

Saranno, infatti, privi di Theo Hernández, squalificato, poi di Matteo Gabbia, Ismaël Bennacer, Alexis Saelemaekers e Zlatan Ibrahimović, infortunati. Recuperato, per la prima gara del nuovo anno, il difensore danese Simon Kjær e l’esterno offensivo spagnolo Samuel ‘Samu’ Castillejo.

Kjær giocherà regolarmente al centro della difesa, riprendendo il suo posto da titolare. Come trequartista destro del 4-2-3-1 di Pioli, dovrebbe invece partire Brahim Díaz, favorito su Castillejo. Vediamo, quindi, le probabili formazioni di Benevento-Milan del ‘Vigorito‘ secondo ‘Tuttosport‘ oggi in edicola.

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ioniță; R. Insigne, Caprari; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Del Pinto, Basit, Tello, Dabo, Improta, Di Serio, Moncini, Sau. Allenatore: F. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Brahim Díaz, Çalhanoğlu, Rebić; R. Leão. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Duarte, Kalulu, Musacchio, Castillejo, Frigerio, Hauge, Krunić, Colombo, D. Maldini. Allenatore: Pioli.

Calciomercato Milan: nuovo difensore, Maldini beffa il Liverpool? Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy