Milan, Koni De Winter ha giocato un ottimo secondo tempo contro il Bologna: il difensore non ha sbagliato. Ecco le sue pagelle e l'analisi della partita
IL CORRIERE DELLO SPORT
L’esordio in rossonero non è complicato, lui si gestisce bene e si vede anche con un colpo di testa offensivo. Voto 6. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti