Milan, Koni De Winter ha giocato un ottimo secondo tempo contro il Bologna: il difensore non ha sbagliato. Ecco le sue pagelle e l'analisi della partita

IL CORRIERE DELLO SPORT

L’esordio in rossonero non è complicato, lui si gestisce bene e si vede anche con un colpo di testa offensivo. Voto 6. PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti