Milan, Koni De Winter ha giocato un ottimo secondo tempo contro il Bologna: il difensore non ha sbagliato. Ecco le sue pagelle e l'analisi della partita
TUTTOSPORT
Esordio senza sbavature. Voto 6. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti