Milan, Koni De Winter ha giocato un ottimo secondo tempo contro il Bologna: il difensore non ha sbagliato. Ecco le sue pagelle e l'analisi della partita
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Prima con il Milan al posto dell’infortunato Pavlović. Un tempo con una buona diagonale e successiva respinta di testa. Ribatte un tiro di Freuler in angolo. Voto 6. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti