Milan, Koni De Winter ha giocato un ottimo secondo tempo contro il Bologna: il difensore non ha sbagliato. Ecco le sue pagelle e l'analisi della partita
MILAN, DE WINTER BUON DEBUTTO
MILAN-BOLOGNA: i Top 5 rossoneri, le pagelle / Serie A News
Milan-Bologna 1-0, una prova davvero molto solida dei rossoneri. La squadra di Massimiliano Allegri si porta a casa tre punti grazie al gol di Luka Modric, ma quello che impressiona positivamente è la compattezza della difesa del Diavolo. Nel secondo tempo è entrato Koni De Winter al posto dell'infortunato Pavlovic. Per l'ex Genoa una prova molto convincente. Ecco le pagelle del difensore dai maggiori quotidiani sportivi italiani. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti