partite

Milan-Sparta Praga 3-0: dominio rossonero a San Siro | LIVE NEWS

Redazione

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Milan e Sparta Praga, alle ore 19, allo stadio San Siro, si sfideranno per la seconda gara del girone H di Europa League. La squadra di Stefano Pioli arriva a questa partita dopo l'amaro pareggio per 3 a 3 contro i giallorossi, ma anche della vittoria contro il Celtic.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Pioli ha annunciato ampio turnover, considerando l’impegno di domenica prossima contro l’Udinese. In porta Ciprian Tatarusanu, considerando l’indisponibilità di Gianluigi Donnarumma.  La coppia centrale sarà formata da Simon Kjaer e Alessio Romagnoli, a destra confermato Davide Calabria, mentre a sinistra giocherà Diogo Dalot, che farà rifiatare uno stakanovista Theo Hernandez, apparso in calo nelle ultime gare

A centrocampo chance da titolare per Sandro Tonali, che prenderà il posto di Franck Kessie. Panchina per Ismael Bennacer. Cambia tutto sulla trequarti rispetto al match contro la Roma: sulla fascia destra torna titolare Samu Castillejo, mentre gli altri due posti saranno di competenza di Rade Krunic e Brahim Diaz. In attacco nessun riposo per Zlatan Ibrahimovic, che guiderà ancora i rossoneri. Lo svedese ha segnato una doppietta contro la Roma, ma Ibra ha ancora più fame dopo il liscio che ha portato al 3-3 di Kumbulla lunedì scorso.

MILAN-SPARTA PRAGA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

 

Milan-Sparta Praga sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Chiunque è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 201 e 252 satellite). La partita, per tutti gli abbonati di ‘Sky‘, sarà visibile anche sul digitale terrestre al canale 472 e 482. La telecronaca sarà curata dal giornalista Fabio Caressa. Commento tecnico affidato all’ex difensore Beppe Bergomi.

 

MILAN-SPARTA PRAGA, LE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic. All. Pioli

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso