Oggi Milan-Novara: prima amichevole per i rossoneri di Pioli

Oggi Milan-Novara: prima amichevole per i rossoneri di Pioli

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Oggi, alle ore 17:00, a Milanello, rossoneri in campo per Milan-Novara, prima sgambata ufficiale della stagione 2020-2021

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Come ricordato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, questo pomeriggio, a Milanello, prima sgambata ufficiale dei rossoneri di Stefano Pioli nella stagione 2020-2021.

In campo a Milanello per Milan-Novara

 

Alle ore 17:00, infatti, si disputerà l’amichevole Milan-Novara, contro una squadra, quella piemontese, che milita nel campionato di Serie C con il dichiarato obiettivo della promozione nella cadetteria.

Milan-Novara si disputerà sull’arco dei tre tempi da 20′ di gioco l’uno. Per la sfida, giocatasi anche l’anno scorso e terminata 1-1, Pioli dovrà però fare a meno di tanti calciatori impegnati con le rispettive selezioni Nazionali.

Milan-Novara, tanti assenti per Pioli

 

Mancheranno, ad esempio, Gigio Donnarumma, Simon Kjaer, Hakan Çalhanoglu, Ante Rebić, ma anche Matteo Gabbia, Tommaso Pobega, Alexis Saelemaekers, Daniel Maldini e Lorenzo Colombo.

A questi vanno aggiunti gli infortunati Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli. Potrebbe, invece, esserci Zlatan Ibrahimović, nonostante abbia svolto appena un paio di allenamenti con la squadra.

Le altre amichevoli dopo Milan-Novara

 

La partita Milan-Novara sarà trasmessa in diretta da ‘Milan TV‘ (canale 230 di ‘Sky‘ e su ‘DAZN‘) e non vedrà il contorno di pubblico e/o curiosi. Dopo Milan-Novara, le altre amichevoli saranno Milan-Monza, sabato 5 settembre e Milan-Vicenza, mercoledì 9 settembre.

LEGGI QUI LE ULTIME SULL’ARRIVO DI BRAHIM DÍAZ IN ROSSONERO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy