Theo Hernandez ha parlato al termine dell'amichevole Marsiglia-Milan, conclusasi 0-2. Ecco le dichiarazioni del terzino rossonero a RMC Sport

Theo Hernandez esulta dopo il gol all'Atalanta

Milan, Theo Hernandez ha segnato il gol più bello della stagione / VIDEO

Theo Hernandez ha parlato al termine dell'amichevole Marsiglia-Milan, conclusasi 0-2. Ecco le sue dichiarazioni del terzino rossonero a RMC Sport, trasmessa da Sportitalia: "Abbiamo disputato un’ottima partita ed ottenuto un grandissimo successo. Un ambiente magnifico ed un pubblico molto caldo quello del Vélodrome. Credo che il Marsiglia sia una buona squadra, è stata una partita alla pari. Stiamo lavorando bene, i bilanci ovviamente li faremo alla fine". Pagelle Marsiglia-Milan 0-2: Messias latin lover, Maignan si imbuca >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

Theo Hernandez dopo Marsiglia-Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti