Tonali: “Maldini? Sognavo di fare una foto con lui, ora lavoreremo insieme”

Tonali: “Maldini? Sognavo di fare una foto con lui, ora lavoreremo insieme”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Sandro Tonali, classe 2000, è un nuovo calciatore del Milan. Questa la sua prima intervista ufficiale ai microfoni di ‘Milan TV’

di Alessio Roccio, @Roccio92
Tonali Milan ufficiale Maldini

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Sandro Tonali, classe 2000, è un nuovo calciatore del Milan. Questa la sua prima intervista ufficiale ai microfoni di ‘Milan TV’.

Tra i passaggi più interessanti dell’intervista di Tonali c’è anche quello che riguarda le parole del classe 2000 all’indirizzo di Paolo Maldini, suo idolo d’infanzia: “Da piccolo l’ammiravo e speravo al massimo di poter fare una foto insieme a lui. Adesso posso lavorare insieme a lui. Fa un effetto bellissimo poter lavorare al fianco di un campione del Milan. Un sogno. Diverso dall’essere giocatore, ma è una cosa molto bella e simbolica per me”.

Tonali ha svolto questa mattina il primo allenamento in gruppo a Milanello, venendo accolto al meglio da tutti i presenti al centro sportivo. Tonali potrà fare il suo esordio contro il Brescia nell’amichevole di sabato pomeriggio, dato che viene dato piuttosto in forma nonostante sia fermo dallo scorso 1 agosto.

BAKAYOKO-MILAN? ECCO L’ULTIMATUM DEI ROSSONERI>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy