Il Milan è partito per la volta della Capitale dove domani sera affronterà la Roma di Eusebio Di Francesco in un match che potrebbe dire tantissimo in chiave quarto posto. Il "Diavolo", vincendo, non soli si porterebbe a +4 sui giallorossi, ma potrebbe contare anche di un doppio vantaggio negli scontri diretti alla luce del 2-0 dell'andata. Per l'occasione, Rino Gattuso, sembra orientato a schierare dunque la formazione migliore possibile. In porta, ovviamente, ci sarà Gigio Donnarumma, mentre in difesa assieme alla coppia Musacchio-Romagnoli agiranno Calabria e Ricardo Rodriguez.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Roma-Milan: la probabile formazione, tornano Suso e Calhanoglu
Ecco le probabili scelte di Rino Gattuso in vista di Roma-Milan di domani sera, match che potrebbe essere decisivo nella lotta per il quarto posto
A centrocampo, in attesa di Biglia, confermata la linea a tre che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite con Kessie e Paquetà nel ruolo di mezze ali e Bakayoko in quello di vertice basso davanti alla difesa. In avanti si vede quello che sarà, con ogni probabilità, il tridente titolare per il resto della stagione. Sugli esterni tornano Suso e Calhanoglu, reduci dal riposo di Coppa Italia, mentre al centro dell'attacco ci sarà un Krzysztof Piatek, a caccia del primo gol in rossonero in campionato dopo la doppietta di Coppa Italia.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA