Roma-Milan, Di Francesco: “Loro squadra organizzata. De Rossi? Non ha dolore”

Roma-Milan, Di Francesco: “Loro squadra organizzata. De Rossi? Non ha dolore”

Alla vigilia della gara contro il Milan, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa a Trigoria: ecco le dichiarazioni del tecnico

di Alessio Roccio, @Roccio92

Alla vigilia della gara contro il Milan, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa a Trigoria: ecco le dichiarazioni del tecnico.

Sull’avversario di domani: “Il Milan ha fatto due ottime prestazioni in campionato e in Coppa contro il Napoli. Sono una squadra organizzata che sta attraversando un ottimo momento. Non sarà facile”

Su De Rossi: “Mi auguro che possa dare un aiuto dal punto di vista della presenza in campo. Dal punto di vista fisico ci sono dei punti di domanda perché non gioca da tanto tempo, ma si è allenato bene e non ha dolore”.

Sul rosso a Dzeko: “Credo che sia stata la parte più brutto. Edin però ha chiesto subito scusa alla squadra perché è un giocatore di esperienza. Siamo uomini, ha avuto un atteggiamento sbagliato ma può succedere. Dopo aver perso il quarto avremmo dovuto avere più intelligenza nel non subirne altri. La fortuna nella vita è quello di potersi rifare subito dopo una brutta sconfitta”.

Sulle colpe: “Io devo trovare le soluzioni non le colpe. Voi potete scrivere e giudicare, io devo trovare le soluzioni. Credo che in questo momento si debba essere uniti, ancora di più. Tutti dobbiamo avere l’unità d’intenti. Siamo noi i principali responsabili. Siamo agonizzanti, ma non siamo morti”.

Sulle dimissioni: “Questo è un ambiente pessimistico. I risultati determinano questa situazione. Le chiacchiere stanno a zero, bisogna fare i fatti. Questo sta a noi”.

IN CASA MILAN ALL’ALLENAMENTO DI IERI PRESENTE ANCHE MALDINI: ECCO LE PROBABILI SCELTE DI GATTUSO>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy