Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella giornata di oggi, martedì 15 luglio 2025: tra campionato e calciomercato
Modric, che accoglienza a 'Casa Milan': tifosi in delirio | VIDEO
HØJLUND
Il Milan sta esplorando nuove opzioni per l'attacco, con Rasmus Højlund del Manchester United che emerge come un nome sorprendente. Secondo 'SportMediaset', i rossoneri starebbero lavorando "a fari spenti" per il giovane attaccante danese, ex Atalanta, che in Inghilterra non ha trovato lo spazio desiderato, registrando 10 gol e 4 assist in 52 partite l'ultima stagione. Con lo United vicino all'acquisto di Bryan Mbeumo, una cessione, anche in prestito, di Højlund potrebbe concretizzarsi.
Nel frattempo, la trattativa per il centrocampista Ardon Jashari del Bruges rimane "viva". Nonostante Jashari sia tornato ad allenarsi con il club belga, il Milan confida che alla fine il Bruges cederà, e per questo non sta valutando alternative.
Infine, per i terzini, il Milan deve fare attenzione al Wolverhampton, che sembra interessato a Marc Pubilldell'Almería e sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA