Milan, Tare lavora su tre colpi a gennaio? Due possibili rientri per i rossoneri. Ancora polemiche sul contatto Moreo-Gabbia. Ecco le top news di Pianeta Milan del 26 ottobre 2025
ATTACCANTE TROVATO?
Leao non può fare il 9: Milan, puoi permetterti anche Giménez e Pulisic? L'analisi
Non solo questi due ruoli, il terzo ruolo in cui il Milan potrebbe intervenire a gennaio è l'attacco. 'Il Corriere della Sera' parla chiaro su Gimenez: "Mai realmente nei piani di Max Allegri tanto che è stato a un centimetro dallo scambio con Dovbyk della Roma". Secondo il quotidiano l'allenatore rossoneri si aspetterebbe un colpo a gennaio nel reparto.
LEGGI ANCHE: Modric ‘sveglia’ il Milan: “E’ solo colpa nostra”. Discorsi da leader da prendere d’esempio>>>
'Tuttosport' fa anche il nome: il Milan, infatti, sarebbe attento alla crescita di Joaquin Panichelli, 23enne argentino di 190 cm dello Strasburgo, autore finora di 8 gol in 11 partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA