ATALANTA-MILAN - Mancano tre giorni a quello che rischia di essere un vero e proprio spareggio in chiave quarto posto. Atalanta e Milan continuano a preparare il match, intanto Kessiè svela: "Se segno non esulto". Per Roberto Donadoni, doppio ex, invece la partita non ha un chiaro favorito.
news milan
Milan Top News: Scaroni fissa gli obiettivi. Donnarumma può rinnovare
Tantissime anche oggi le notizie che riguardano il Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione
OSPITI A MILANELLO - Giornata da ricordare a Milanello, soprattutto per Rino Gattuso che ha fatto da padrone di casa a tre ex compagni di mille battaglie: Ambrosini, Pirlo e Oddo che oggi sono andati a trovare l'ex centrocampista.
MILAN CLUB PARLAMENTO - Giornata a forti tinte rossonera anche a Roma, con l'inaugurazione del Milan Club Parlamento, associazione fortemente voluta da Adriano Galliani. All'inaugurazione era presente anche il Presidente rossonero Paolo Scaroni che ha ribadito ancora una volta quali siano gli obiettivi del "Diavolo" nei prossimi anni.
CALCIOMERCATO - Non può mancare, per chiudere, una pagina dedicata al calciomercato. Kessièha allontanato tutte le voci di un possibile addio, ribadendo la sua volontà di restare al Milan ancora a lungo, mentre in entrata si scaldano le piste che portano a due messicani: Lozano e soprattutto Herrera, che sarebbe vicinissimo al Milan per la prossima stagione secondo i media messicani. Infine spazio a Donnarumma, che potrebbe presto prolungare il suo contratto con il Milan fino al 2024 a fronte di un ritocco dell'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA