Pirlo a Milan TV: “Che emozione Milanello. Gattuso? Non è cambiato”

Pirlo a Milan TV: “Che emozione Milanello. Gattuso? Non è cambiato”

Andrea Pirlo è tornato, per la prima volta da quando aveva lasciato il Milan, a Milanello. Ecco le sue emozioni al termine di una giornata speciale

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Andrea Pirlo Milan 2004

Oggi Andrea Pirlo è andato a Milanello assieme a Massimo Ambrosini e a Massimo Oddo e anche lui è stato intervistato a Milan TV, queste le sue dichiarazioni: “Per me è la prima volta che torno. Rino è sempre lui, con la sua voglia, con la sua grinta, sta facendo molto bene. Da raccontare su Rino ci sono talmente tante cose, difficile trovarne solo una. Abbiamo fatto tanti anni con lui, ricordo che mi aveva dato anche una forchettata una volta (ride, ndr). Sono stati anni bellissimi e divertenti. Tornare qua è sempre bello e rivedere vecchi amici emoziona. A Milanello tutto è splendido, dalla camera da pranzo agli spogliatoi”.

Tornare a Milanello: “Sono stati dieci anni fantastici con amici che porto ancora adesso avanti con il tempo, quindi è veramente bello essere qua”

L’amichevole col Liverpool: “Ho smesso da poco ma un po’ di ruggine già c’è. La cosa più bella però, come dice Massimo (Ambrosini) è ritrovare vecchi amici e stare tutti insieme”.

ATALANTA-MILAN: L’ALLENAMENTO DEI NERAZZURI

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy