Calciomercato Milan: sfida al Napoli per Lozano

Calciomercato Milan: sfida al Napoli per Lozano

Hirving Lozano sta incantando l’Europa con la maglia del PSV e il Milan pensa anche a lui per rinforzare l’attacco, ma occhio al Napoli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Lo scorso autunno si è parlato con una certa insistenza di un interessamento da parte del Milan nei confronti della stella del PSV Hirving Lozano. Una pista poi completamente affossata dalle altissime richieste degli olandesi per il loro attaccante esterno. Secondo “calciomercato.com” però, il Milan non avrebbe affatto abbandonato l’idea di mettere sotto contratto il messicano e anzi starebbe continuando a lavorare sull’affare, anche grazie ai buoni auspici del tecnico del PSV Mark Van Bommel, che avrebbe parlato bene del “Diavolo” al giocatore.

Su di lui, però, è fortissima la concorrenza del Napoli, che lo segue da tempo e che sarebbe in vantaggio su tutte le altre concorrenti. A complicare la trattativa, per tutte le squadre interessate, è la richiesta del PSV che vuole una cifra compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro per liberare il giocatore che, quest’anno, ha già realizzato 17 gol e 9 assist in 28 partite tra Eredivisie, Champions League e Preliminari di Champions.

PER IL CENTROCAMPO PIACE HERRERA

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy