Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, per il terzo giorno non si è presentato a Milanello: ecco il vero motivo
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, non è presente al Centro Sportivo di Milanello nella giornata di oggi, giovedì 13 marzo. Anche in passato, nel corso della stagione, lo svedese ha avuto dei periodi di assenza prolungata, durante i quali non è stato vicino alla squadra. Ad un certo punto questa mancata presenza, sue come di Geoffrey Moncada, è diventata un vero e proprio tormentone. Si è infatti spesso detto che questo comportamento da parte dei dirigenti combaciasse con una volontà quasi inconsapevole di lasciare da solo il tecnico Sérgio Conceicao.
Milan, Ibrahimovic ancora assente da Milanello: svelata la vera ragione
—
Nelle ultime ore, però, sono emerse importanti novità in merito. Zlatan Ibrahimovic, infatti, è stato assente per il terzo giorno consecutivo. A riferirlo sono stati i colleghi di 'Sky Sport', che hanno spiegato anche il motivo della sua mancata presenza. Secondo quanto riferito la ragione risiederebbe nel fatto che lo svedese sarebbe ammalato. A questo punto resta da capire se sarà comunque presente allo stadio 'San Siro' in occasione di Milan-Como o se anche in quel caso si prenderà una partita di pausa per riprendersi del tutto.