(fonte acmilan.com) - È Sandro Tonali il giocatore del Milan in copertina dopo la serata delle nazionali di domenica 26 marzo: il numero 8 rossonero - in campo, da titolare, per 67' - è stato un grande protagonista del successo azzurro per 2-0 sul campo di Malta, prima vittoria nelle Qualificazioni a Euro 2024. Tonali, infatti, ha messo lo zampino nei due gol che, nella prima mezzora di gioco, hanno indirizzato il match di Ta' Qali; sono di Sandro sia il cross, da calcio d'angolo, al 15' per il colpo di testa vincente di Retegui che, al 27', la zampata sotto porta per l'inserimento di Pessina. Un assist - per il momentaneo vantaggio firmato dall'atalantino Højlund - anche per Simon Kjær nel rocambolesco ko per 3-2 della Danimarca sul campo del Kazakistan. 90' in campo, da capitano, per il difensore rossonero.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, i rossoneri impegnati in nazionale: vittorie per Tonali e Leao | News
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha pubblicato un report sulle partite disputate dai rossoneri con le loro nazionali
Ha avuto un discreto impatto, in poco più di un quarto d'ora di gioco a risultato acquisito, Rafael Leão nel Portogallo che ha battuto 6-0 il Lussemburgo. Entrato in campo sul 4-0, Rafa ha prima servito a Otávio l'assist per il quinto gol lusitano per poi realizzare lui stesso il sesto, al termine di una bella azione individuale. Nel match del numero 17 rossonero anche un rigore, all'85', neutralizzato dal portiere lussemburghese. 90' in campo anche per Rade Krunić, con la sua Bosnia che però è uscita sconfitta per 2-0 sul campo della Slovacchia. Gioca in Russia e piace al Milan: occhi sul nuovo Kvara.
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA