Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, quarto monte ingaggi della Serie A: comanda la Juventus

VILLACH, AUSTRIA - JULY 27: (L-R) Pierre Kalulu, Rafael Leao, Yacine Adli, Fikayo Tomori, Mike Maignan, Ante Rebic, Theo Hernandez, Alexis Saelemaekers, Davide Calabria, Ismael Bennacer and Rade Krunic during the Pre-season Friendly match between Wolfsberg and AC Milan on July 27, 2022 in Villach, Austria. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è il quarto monte ingaggi della Serie A. Ecco le spese degli altri club in relazione a quelle rossonere.

Donato Boccadifuoco

Lo scorso campionato ha abbondantemente dimostrato come non vinca necessariamente la squadra che spende di più sul mercato o investa di più negli ingaggi dei calciatori. Il Milan è infatti solo il quarto monte ingaggi della Serie A.

Serie A, monte ingaggi: prima la Juventus, Milan quarto

Juventus al comando con una spesa per il monte ingaggi di 158 milioni di euro, segue l'Inter con 127, a completare il podio la Roma con 101. E il Milan? In questa speciale graduatoria stilata da Mediaset, i rossoneri si trovano al quarto posto insieme con il Napoli di fronte ad una spesa pari a 79 milioni di euro. Piccola curiosità: l'Udinese attualmente seconda in classifica ha un monte ingaggi molto basso, i friulani spendono "solo" 18 milioni di euro. Le parole di ANDRIY SHEVCHENKO a Milan Tv >>>

tutte le notizie di