Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella giornata di oggi, mercoledì 16 luglio 2025: tra campionato e calciomercato

AC Milan Leao Chukwueze

Milan, Leao e Chukwueze stremati dopo l'allenamento con Allegri | VIDEO

FRAN GARCIA

Il Milan starebbe valutando Fran Garcia del Real Madrid come possibile erede di Theo Hernandez. Il terzino sinistro spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Real, è noto per la sua velocità, i buoni cross e la fisicità, nonostante l'altezza. Dopo aver mancato Archie Brown, i rossoneri si informano sulla situazione di Garcia, complici i dubbi del Real sulla tenuta fisica di Mendy e l'investimento fatto su Álvaro Fernández Carreras.

Fran Garcia ha disputato una stagione solida, con 48 partite e 6 grandi occasioni create. Al Mondiale per Club, in particolare, ha mostrato un'ottima crescita giocando da titolare con Xabi Alonso, mettendo a segno un gol, un assist, e distinguendosi per contrasti vinti e palloni recuperati. Il suo costo si aggira sui 20 milioni di euro, ma gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero agevolare la trattativa.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti