Le ultime notizie sul Milan. Nonostante la pandemia, ieri i tifosi di Milan e Inter hanno voluto supportare le due squadre creando assembramenti a San Siro

I tifosi di Milan e Inter rischiano di essere multati

In occasione del match tra Milan e Inter, i tifosi delle due squadre si sono ritrovati fuori dallo stadio di San Siro. Nonostante la gara si fosse giocata a porte chiuse causa pandemia, le due tifoserie non hanno voluto far mancare il loro supporto nei confronti dei loro beniamini, generando degli assembramenti. Adesso - come riportato da 'Repubblica' - sono in corso le identificazioni dei sostenitori presenti all'esterno del Giuseppe Meazza, rischiando così di ricevere delle multe salate.

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un talento della Ligue 1. Vai  alla news > > >

Curva Sud

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti