Milan, Gazidis passa all’attacco: sponsor e stabilità per il club

Milan, Gazidis passa all’attacco: sponsor e stabilità per il club

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Dopo mesi difficili, Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, sta iniziando ad ottenere dei risultati importanti

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Ivan Gazidis Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il Milan sembra aver cambiato marcia non solo in campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. Protagonista indiscusso è Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, che, dopo mesi molto difficili, sta iniziando a ottenere dei risultati importanti.

Nelle ultime settimane, infatti, Gazidis è riuscito a ottenere delle sponsorizzazioni importanti che non possono che far bene al Milan, sia dal punto di vista economico e sia dal punto dello sviluppo del brand. Alcuni esempi? Gli accordi con Harmont Blaine, Emirates, Roc Nation e l’esclusiva con Fifa, ufficializzata proprio nella giornata di oggi. Non dimentichiamoci inoltre la possibilità per il Milan di mettere più sponsor sulla propria maglia oltre al marchio Emirates, cosa che consentirà alla società rossonera di ottenere ulteriori ricavi.

Qualcosa inoltre sembra essere cambiato anche nel rapporto con la squadra. Gazidis, dopo il duro confronto avuto la squadra e con Ibrahimovic, è stato molto più presente a Milanello, cosa che difficilmente aveva fatto nei mesi precedenti. Probabilmente l’amministratore delegato si è reso conto di quanto sia importante l’unione tra le varie componenti del club e in questa direzione va anche la scelta di confermare Pioli, dopo che per mesi e mesi è parlato solo dell’arrivo di Ralf Rangnick.

Quella di Gazidis, così come quella di tutto il Milan, non è stata una stagione facile, ma la sensazione è che finalmente le cose stiano andando nella giusta direzione. Le sponsorizzazioni, il rapporto con Maldini, la conferma di Pioli, sono tutte componenti che possono far crescere i rossoneri in vista della prossima annata. Dopo mesi complicati, iniziati con il licenziamento di Zvonomir Boban, finalmente si vede la luce in fondo al tunnel. Anche per Gazidis è arrivato il momento di passare all’attacco.

KAKA, PAROLE D’AMORE PER IL MILAN

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy