Milan, Gattuso confermato. Ma serve una reazione immediata

Milan, Gattuso confermato. Ma serve una reazione immediata

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, sarebbe stato confermato dalla dirigenza fino al termine del campionato. Si cerca, però, un riscatto contro il Bologna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Questo pomeriggio, a ‘Casa Milan‘, è andato in scena un importante summit tra il Presidente del club di Via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, l’amministratore delegato, Ivan Gazidis, il direttore generale dell’area tecnico-sportiva, Leonardo, il direttore strategico sviluppo area sport, Paolo Maldini, ed il tecnico rossonero Gennaro Gattuso.

Un incontro resosi necessario all’indomani della sconfitta maturata per 2-0 sul campo del Torino, la quarta nelle ultime sette gare di campionato, quinta nelle ultime otto se si aggiunge quella in semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, che ha suggellato, in negativo, un periodo pazzesco per il Diavolo, capace di perdere il quarto posto in classifica in Serie A e la finale della competizione nazionale.

Secondo quanto raccolto, dal summit sarebbe emersa la rinnovata fiducia nei confronti di Gattuso, come già emerso nelle prime ore della mattinata, a patto, però, che la squadra rossonera abbia una reazione immediata, già a partire dal match interno di lunedì 6 maggio, ore 20:30, a ‘San Siro‘ contro il Bologna: con 12 punti nelle prossime 4 gare, infatti, il Milan potrebbe ancora sperare di ritrovare un posto nella prossima edizione della Champions League.

Avanti insieme, dunque, Milan e Gattuso. Anche perché, per ora, non ci sono alternative reali, immediate, a Gattuso. Un matrimonio, comunque, a tempo, perché, a fine stagione, sarà addio, nonostante un contratto che lega l’allenatore calabrese alla società rossonera per altre due stagioni. Intanto, uno dei nomi più ‘caldi’ sul piatto per la sostituzione futura di Gattuso ha parlato nella giornata odierna: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy