È Giampaolo il ‘piano B’ di Milan e Roma: il punto

È Giampaolo il ‘piano B’ di Milan e Roma: il punto

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, corteggiato da Milan e Roma per la stagione 2019-2020: l’allenatore, però, non sarebbe la prima scelta di entrambe

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero‘ oggi in edicola, l’attuale tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, sarebbe stato contattato, nelle ultime settimane, tanto dalla Roma quanto dal Milan.

Il club di James Pallotta riterrebbe Giampaolo una ‘opzione finale’, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi le strade che portano ad Antonio Conte, Maurizio Sarri o Gian Piero Gasperini.

Discorso analogo può essere fatto per i rossoneri, che avrebbero sondato Giampaolo in virtù della stima, enorme, che, da tempo, il club di Via Aldo Rossi nutre nei suoi confronti.

Una possibilità, dunque, quella di Giampaolo al Milan che potrebbe prendere quota qualora venissero meno le principali trattative per il tecnico che, nel 2019-2020, sostituirà Gennaro Gattuso.

A questo proposito, oggi, Mauricio Pochettino, manager del Tottenham, ha chiarito qual è, al momento, la sua situazione: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy