Giorgio Furlani, ad rossonero, ha raggiunto gli uffici della Lega Serie A per rappresentare il Milan nell'assemblea

Giorgio Furlani AC Milan

Milan, Furlani e le quattro regole per il direttore sportivo | VIDEO

Si sta svolgendo in questo momento negli uffici di via Rossellini 4 a Milano l'assemblea generale della Lega Calcio Serie A. Come raccolto dalla nostra redazione, da pochi istanti è arrivato anche l'ad rossonero Giorgio Furlani, che rappresenterà il Milan nella riunione.

Milan, Furlani presente all'assemblea della Lega Serie A

Prima dell'assemblea si è tenuto un incontro tra il designatore della CAN Gianluca Rocchi e i presidenti della massima serie. L'obiettivo è quello di fare il punto sulle questioni arbitrai in vista del finale di stagione. Il convegno è in programma da tempo, in occasione della sosta del campionato per lasciare spazio alle Nazionali.
Milan, Furlani presente all'assemblea della Lega Serie A | PM News

LEGGI ANCHE: Milan, perché Retegui può essere l'attaccante giusto: gol in area, XG. I numeri parlano chiaro >>>

Altra giornata a tinte rossonere per l'ad Giorgio Furlani che, dopo aver assistito nella giornata di ieri alle partite di Milan Futuro e della squadra femminile, è arrivato negli uffici della Lega calcio per fare rappresentare il club di via Aldo Rossi nell'assemblea generale della Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti